Informazioni importanti su COVID -19

Consci della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus in Italia e nel Mondo, ci stiamo organizzando al meglio per offrire soluzioni flessibili per aiutarvi ad organizzare sin da ora le vostre vacanze.
Fiduciosi di rivedervi presto tra le Dolomiti Friulane, vi lasciamo con il nostro augurio più autentico di un felice ritorno alla normalità.

Francesca, Andrea, Filippo e tutto lo staff dell’Hotel Posta

Informazioni sulle prenotazioni

L’Hotel Posta offre opzioni di booking flessibili, così potrete prenotare in tranquillità le vostre vacanze!

● per tutte le prenotazioni in essere al 15 Novembre 2020, nell’ipotesi di cancellazione, provvederemo a restituire per intero la caparra versata.
● per le prenotazioni successive al 15 Novembre 2020 offriamo la possibilità di prenotazione senza il versamento della caparra.

 

Per ulteriori informazioni contattare info@hotelposta.org

Sicurezza e salute di Ospiti e collaboratori

Siamo da sempre convinti che la Vostra sicurezza e quella dello staff sia una priorità ed è per questo che da noi troverete, come di consueto, i più alti standard di pulizia e igiene.

Data l’emergenza COVID-19, abbiamo predisposto misure rigorose a tutela di tutti, rispettando le regole fornite dal Ministero della Salute:
● Sono state implementate misure specifiche di pulizia nelle aree ad alta frequentazione, inoltre le camere saranno pulite e igienizzate quotidianamente e sanificate ad ogni cambio cliente.
● La particolare attenzione all’igiene delle mani costituisce un elemento essenziale a tutte le azioni preventive, per questo nelle aree comuni sono stati installati dispenser con soluzione disinfettante a disposizione sia degli Ospiti sia dei nostri collaboratori.

Anche in questa circostanza, troverete tutto lo staff dell’Hotel Posta a completa disposizione, al fine di rendere il vostro soggiorno un’esperienza unica e sicura.

You have Successfully Subscribed!